Un ampia gamma di componenti per la vostra bicicletta, sempre aggiornata con le continue novità che ogni anno il mercato propone. Le migliori marche selezionate con cura e al servizione della nostra clientela.
Il reggisella telescopico idraulico a cavo interno Switch Components SWL 70 light, è pensato per un'utilizzo Xc / Marathon.
Dotato di una cartuccia sigillata, presenta un escursione di 70mm e azionabile tramite comando remoto.
Il Manitou Research and Development (MRD) ha trascorso quasi due intere stagioni di Coppa del Mondo testando e perfezionando la soluzione XC perfetta con atleti d'élite di caratura mondiale.
Dalla prima iterazione, la forcella ha assicurato podi di coppa del mondo.
Se la prima richiesta degli atleti era per una forcella che conferisse rigidità e una una maneggevolezza precisa su percorsi XC tecnicamente impegnativi, la riduzione del peso di questa forcella, è stata la seconda priorità nello sviluppo della nuova forcella Manitou R8 pro, mantenendo la rigidità. Nessuna area della forcella è stata trascurata per garantire che ogni singolo grammo che poteva essere rimosso, senza compromettere la rigidità o l'affidabilità in alcun modo.
nuova Manitou R8 è stata progettata attorno a una struttura che ospita degli steli da 34 mm, per garantire il massimo grado di rigidezza possibile per l'applicazione XC.
Il diametro maggiore degli steli, insieme al design dell'archetto posteriore (che conferisce un ulteriore grado di rigidezza grazie al percorso più breve tra i due foderi), fa posizionare questa forcella tra le più rigide della categoria.
La geometria e la lavorazione della zona posteriore dell'archetto sono state realizzate in modo da mantenere la massima rigidezza eliminando il materiale in eccesso e quindi il peso.
|
Hayes è lieta di presentare il Dominion A4, freno 4 pistoni dall'estrema potenza e allo stesso tempo mudalibilità.
Il freno anteriore presenta un tubo lungo 100cm, mentre il posteriore presenta un tubo lungo 180cm.
Dotati di una pinza a 4 pistoni dotata di sistema di centratura denominato brake caliper.
Le leve dei freni sono realizzate in cnc, e dotate di sistema di regolazione della corsa, facile e intuibile per il rider.
Questi fre i adottano un olio Dot 5.1 e presentano un sistema dispiego a doppia porta 2 stroke
Gli impianti sono disponibili nelle colorazioni Black Stealth / Grey, oppure black bronze.
Si consiglia l'accoppiamento con i dischi della serie Hayes D-series e le pastiglie freni Hayes A2 brake pads
CARATTERISTICHE:
Low Input - High Fidelity (LoFi):Sistema a basso sforzo con una accelerazione prevedibile e progressiva e un punto di attacco nitido.
Attrito ridotto - La sensazione di leggerezza della leva è ottenuta grazie alla combinazione di un anello di scorrimento aggiunto sul pistone e di cuscinetti a sfera sigillati sul perno della lama della leva
SRL - Il nostro Stable Rate Link offre un rapporto di leva costante a prescindere dal reach
Innesto preciso - Ogni Dominion è impostato in fabbrica per avere la corsa a vuoto più bassa possibile e un punto di attacco preciso.
Costruito per durare - I pistoni in metallo sono utilizzati per garantire che, indipendentemente dal terreno o dalla temperatura, il tuo freno continuerà a funzionare come alla prima uscita
Reach regolabile - Regola il reach della leva con facilità mentre sei sul trail grazie al design intuitivo della manopola di regolazione
Modal Resonance Cancellation (MRC):le forme modali ottimizzate FEA dei rotori della Serie D sono intenzionalmente progettate per opporsi a quelle delle pastiglie Semi-Met T106 e Sintered T100, annullando rumori e vibrazioni.
l’edizione limitata dei Dominion A4 “Purple Hayes” di Hayes. La colorazione viola è una testimonianza degli albori del mountain biking che hanno visto Hayes portare al mondo una tecnologia che avrebbe cambiato per sempre il nostro sport. Le prime edizioni dei freni a disco Hayes sono state innovative e dirompenti. Per celebrare questo fantastico viaggio, un quarto di secolo in cui è stata plasmata la definizione di prestazioni di frenata fantastiche per la mountain bike, Hayes è lieta di presentare una serie limitata del freno più performante mai creato fino ad oggi, il Dominion A4, in una colorazione che richiama il modello forse più iconico e di grande impatto visivo del marchio. Un unico codice per il freno anteriore e posteriore (tubo da 180 cm) Mentre la potenza, le prestazioni e l'affidabilità dei freni Hayes Dominion sono disponibili per tutti, la versione PURPLE HAYES degli iconici freni è, come il tessuto tinto riservato ai regnanti storici, disponibile solo per pochi eletti. I rider ufficiali Hayes di tutte le discipline gareggeranno con il Purple Hayes, dotando le loro bici di un distintivo di orgoglio più visibile, noto come Dominion, nell'apprezzatissimo colore viola. Tuttavia, dal momento che i freni sono prodotti per i reali della MTB a livello professionale, una quantità aggiuntiva sarà resa disponibile per alcuni fortunati consumatori che desiderano non solo guidare la medesima qualità dei professionisti, ma anche costruire la propria bicicletta con una dichiarazione visiva del loro gusto per le fantastiche prestazioni di frenata. Pur essendo disponibili in tutti i mercati, le quantità di freni Purple Hayes sono limitate alla quantità extra associata alla produzione atletica e quindi saranno vendute in base all'ordine di arrivo fino a esaurimento scorte. I rider ufficiali corrono sempre in viola e ogni anno ne faremo un paio in più per i più veloci che vogliono mettere in mostra il loro gusto in fatto di freni dalle grandi prestazioni... Se te li sei persi quest’anno, iscriviti subito per entrare in lista per la produzione del prossimo anno.
Low Input - High Fidelity (LoFi):Sistema a basso sforzo con una accelerazione prevedibile e progressiva e un punto di attacco nitido.
Attrito ridotto - La sensazione di leggerezza della leva è ottenuta grazie alla combinazione di un anello di scorrimento aggiunto sul pistone e di cuscinetti a sfera sigillati sul perno della lama della leva
SRL - Il nostro Stable Rate Link offre un rapporto di leva costante a prescindere dal reach
Innesto preciso - Ogni Dominion è impostato in fabbrica per avere la corsa a vuoto più bassa possibile e un punto di attacco preciso.
Costruito per durare - I pistoni in metallo sono utilizzati per garantire che, indipendentemente dal terreno o dalla temperatura, il tuo freno continuerà a funzionare come alla prima uscita
Reach regolabile - Regola il reach della leva con facilità mentre sei sul trail grazie al design intuitivo della manopola di regolazione
Modal Resonance Cancellation (MRC):le forme modali ottimizzate FEA dei rotori della Serie D sono intenzionalmente progettate per opporsi a quelle delle pastiglie Semi-Met T106 e Sintered T100, annullando rumori e vibrazioni.
Concentrati sul percorso: alla posizione della sella ci pensa Jack! Il reggisella telescopico Manitou Jack è disponibile in 3 opzioni che ti garantiranno la miglior maneggevolezza possibile: 185 mm, 160 mm e 80 mm. Disponibile con diametro da 30,9 mm e 31,6 mm, Jack comprende una comando manubrio di Manitou dotata di cuscinetto a cartuccia per un funzionamento fluido e preciso. Per migliorare ulteriormente il funzionamento e la configurazione sui reggisella da 185 mm e 160 mm, il cavo da 1,1 mm incluso con testa specifica Manitou elimina l'uso del serracavo, consentendo di completare la regolazione della tensione del cavo sul lato della leva. Il reggisella da 80 mm utilizza un cavo deragliatore standard per le regolazioni del lato leva.
Il freno anteriore o posteriore MAGURA MT2 è un modello leggero in Carbotecture, un materiale innovativo, leggero e rigido che rappresenta una buona alternativa all'alluminio.
La frenata è potente, principalmente grazie ai due pistone e al cilindro maestro performante. La leva freno 2 dita è ergonomica e regolabile. Permette di trovare la posizione ideale per una sensazione al tatto più precisa.
Un freno entrata di gamma con performance sorprendenti che resta comodo in qualsiasi circostanza (Cross Country, viaggio o città). Semplice e polivalente.
Per la massima propulsione.
Anche sulle salite ripide, tecnicamente impegnative. In frenata blocca tardi fornendo controllo e stabilità direzionale. Design del battistrada: disposizione continua dei tasselli lungo i bordi. Tasselli curvi lungo la linea centrale forniscono una eccellente trazione sui terreni soffici.
I freni Hayes Dominion A2 (2 pistoni) coniugano la potenza, la sensibilità e l'affidabilità della famiglia Dominion.
Low Input - High Fidelity (LoFi): Sistema a basso sforzo con una accelerazione prevedibile e progressiva e un punto di attacco nitido.
Attrito ridotto - La sensazione di leggerezza della leva è ottenuta grazie alla combinazione di un anello di scorrimento aggiunto sul pistone e di cuscinetti a sfera sigillati sul perno della lama della leva
SRL - Il nostro Stable Rate Link offre un rapporto di leva costante a prescindere dal reach
Innesto preciso - Ogni Dominion è impostato in fabbrica per avere la corsa a vuoto più bassa possibile e un punto di attacco preciso.
Costruito per durare - I pistoni in metallo sono utilizzati per garantire che, indipendentemente dal terreno o dalla temperatura, il tuo freno continuerà a funzionare come alla prima uscita
Reach regolabile - Regola il reach della leva con facilità mentre sei sul trail grazie al design intuitivo della manopola di regolazione
Modal Resonance Cancellation (MRC): le forme modali ottimizzate FEA dei rotori della Serie D sono intenzionalmente progettate per opporsi a quelle delle pastiglie Semi-Met T106 e Sintered T100, annullando rumori e vibrazioni.
Kit completo spurgo freni Hayes Dominion a doppia Siringa. Contiene tutto il necessario per spurgare i tuoi freni Dominion Hayes con il fluido per freni DOT 5.1. Cosa c’è nella confezione? Kit di spurgo a doppia siringa per freni Hayes, DOT 5.1 ad alte prestazioni (2 once), Raccordi Quick Connect, Contenitore in plastica riutilizzabile con coperchio a chiusura.
Le leggende non muoiono mai! Ritornata in grande stile, la nuova Dorado Pro è pronta a rivoluzionare ancora una volta il mondo delle sospensioni. Caratterizzata da un design invertito, struttura superiore in carbonio, steli da 37 mm e componenti interni aggiornati, la nuova Dorado Pro rappresenta l’apice della tecnologia delle sospensioni. Il nuovo chassis rigido si abbina con la nuova versione dell’ammortizzatore sigillato TPC+ a cui vanno ad aggiungersi le migliorie dovute alla molla ad aria Dorado con regolatore del volume IRT. Queste tecnologie combinate in un’unica piattaforma consentono una miriade di regolazioni che sapranno soddisfare qualsiasi appassionato grazie alla semplicità d’uso.