Sia per strada che per mountainbike vi sono ormai innumerevoli tipi di mozzi, sia anteriori che posteriori. I modelli per freno a disco, con attacco center-lock o IS a 6 fori, dominano il mondo della MTB e si espandono sempore piu nel settore corsa su strada. Oltre ai diversi tipi di flange per diversi tipi di raggi, vi sono oggi tantissimi tipi di assi diversi che vanno dai normali QR all'asse passante in tante diverse misure. E proprio l'asse passante sia da 15 che da 20mm di diametro e nelle sue svariate larghezze da 100, 135, 142, boost 148, 150 e oltre, la fa sempre più da padrone per via della grande rigidita che riesce a portare in una zona tipicamente soggetta a flessioni come l'attacco della ruota.
Coppia mozzi Baron boost centerlock 28 fori, studiati appositamente per una raggiatura tessile con raggi Berd, dotati di un sistema di ancoraggio specifico e approvato da Berd. Peso del mozzo posteriore (225 grammi con corpetto Sram Xd) e (232 grammi con corpetto Shimano Microspline). Peso del mozzo anteriore 118g Il mozzo posteriore è dotato di meccanica Star Ratchet System da 36, simile a DtSwiss. N.B. ARTICOLO SU ORDINAZIONE. VEDI REGOLAMENTO SITO.
Coppia mozzi Baron StraightPull 6 fori. Un rapporto qualità prezzo incredibile. Peso del mozzo posteriore (225 grammi con corpetto Sram Xd) e (231 grammi con corpetto Shimano Microspline). Peso del mozzo anteriore (126 grammi). Il mozzo posteriore è dotato di meccanica Star Ratchet System da 36, simile a DtSwiss. N.B. ARTICOLO SU ORDINAZIONE. VEDI REGOLAMENTO SITO.