Gli additivi diesel svolgono un ruolo fondamentale per l'efficienza e l'affidabilità dei motori a gasolio di auto, quad, camion, imbarcazioni. Abbiamo selezionato i migliori additivi diesel sul mercato italiano, europeo e internazionale per garantire il massimo in termini di risultati. Ci sono diverse tipologie di additivi diesel: pulitori, ottimizzatori, innalzatori di cetano, rigeneranti FAP, decarbonizzanti.
DIESEL KLEEN È UN ADDITIVO INNOVATIVO DALLE OTTIME PRESTAZIONI.
Formulato con moltissimo cetano, detergenti e additivi della lubricità, per garantire sempre la massima efficienza del motore diesel.
ADDITIVO DIESEL CON BENEFICI INVERNALI
Previene la gelificazione del carburante Diesel fino a - 40°C, rimuove l’acqua e aumenta il numero cetano a 4 punti.
PER LA PULIZIA IMMEDIATA DI SERBATOI DEL CARBURANTE CONTAMINATI DA ALGHE O FANGHI.
Efficace in moltissime applicazioni nel settore automobilistico, marittimo, edile e agricolo.
Riduce la temperatura di combustione della fuliggine per far sì che le particelle di fuliggine brucino più velocemente ed a una temperatura più bassa
Pulisce e rigenera filtri DPF/FAP bloccati senza il bisogno di smontarli
Ridona potenza al motore
Riduce la formazione di particelle di fuliggine nel filtro DPF/FAP
Consigliato per qualsiasi auto diesel che viaggia solo in città
Wynn's Dry Fuel è un trattamento per carburanti di motori a benzina e diesel elaborato per assorbire ed eliminare l’acqua presente in un sistema di alimentazione.
Assorbe l’acqua di condensa presente nel sistema di alimentazione. Protegge dalla ruggine e dalla corrosione. Evita il congelamento dell’acqua dentro il filtro del gasolio. Pulisce leggermente gli iniettori. Facilita l’avviamento a freddo. Può essere utilizzato nei motori benzina con o senza piombo, nei motori Diesel, non contiene componenti che posso deteriorare i dispositivi FAP/DPF o marmitte catalittiche. Miscibile in tutti i bio-carburanti anche puri al 100 % (B100) oppure carburanti diluiti con biocarburante (B02, B05, B30, …).
Il liquido AdBlue è l'indispensabile soluzione utilizzata nel processo chimico denominato SCR (Riduzione Selettiva Catalitica) presente nei motori diesel Euro 6, sia dei veicoli leggeri che in quelli pesanti, e serve appunto a ridurre notevolmente gli ossidi di azoto nei gas di scarico.