Prendi il volo con i guanti Celium! Per costruire il guanto più leggero della sua gamma, 100% ha utilizzato solo materiali votati alla leggerezza, senza trascurare protezione e traspirabilità. Dandoti così un vantaggio in pista.
Materiali super leggeri combinati a un design lineare, ecco cosa si aspettano i top riders di un guanto premium. Questo equilibrio l'abbiamo ottenuto grazie al nostro impegno nel realizzare un guanto che permetta il massimo comfort e durata fornendo al ciclista il controllo totale della bici con minime distrazioni.
La ricercatezza e la precisione ricambiano con un guanto leggerissimo e di grande qualità. La calzata ergonomica utilizza il sistema TPR per una chiusura sicura e una calzata perfetta.
La ricercatezza e la precisione ricambiano con un guanto leggerissimo e di grande qualità. La calzata ergonomica utilizza il sistema TPR per una chiusura sicura e una calzata perfetta.
Guanto tecnico invernale, leggero e traspirante: questo capo è realizzato con tecniche di produzione di ultima generazione e materiali altamente ricercati per garantire il massimo della performance e del comfort.
Sul dorso della mano è stata inserita una zona microforata per una traspirazione ottimale e in corrispondenza del pollice, uno speciale inserto ad alto potere assorbente, studiato per tamponare il sudore.
Sul palmo della mano troviamo un' ulteriore zona di ventilazione e dei cuscinetti in gel che offrono protezione ed un elevato grip, senza togliere la sensibilità.
Un apposito sistema posizionato tra le dita, aiuta a sfilare il guanto.
Progettato, disegnato e testato interamente in Italia.
Compatibile Touch Screen.
X-Tech XT97 e' un guanto tecnico molto sottile ed aderente.
La struttura di questi guanti è studiata per aderire perfettamente all'anatomia della mano. Grazie alla sua aderenza, non toglie la sensibilità e non limita i movimenti.
Inoltre sono dotati di speciali inserti in silicone antiscivolo, che garantiscono una presa ottimale.
In caso di freddo intenso può essere utilizzato anche come sottoguanto.