Reggisella telescopico super leggero e affidabile - il sogno di ogni rider XC
I percorsi di Cross Country, con i loro continui passaggi da salite tecniche a discese ripide e viceversa, sono impegnativi sotto ogni aspetto, e non solo per il ciclista. Appositamente sviluppato per il Cross Country, il reggisella telescopico D 232 ONE è ultraleggero, affidabile e di facile manutenzione grazie alla tecnologia UPSIDEDROP. Il D 232 ONE offre un'escursione di 60 mm e, grazie al collare stringi sella e al tubo della sella in carbonio, ha un peso di soli 369 grammi. Pronto a sferrare l'attacco.
Reggisella telescopico super leggero e affidabile - il sogno di ogni rider XC
I percorsi di Cross Country, con i loro continui passaggi da salite tecniche a discese ripide e viceversa, sono impegnativi sotto ogni aspetto, e non solo per il ciclista. Appositamente sviluppato per il Cross Country, il reggisella telescopico D 232 ONE è ultraleggero, affidabile e di facile manutenzione grazie alla tecnologia UPSIDEDROP. Il D 232 ONE offre un'escursione di 60 mm e, grazie al collare stringi sella e al tubo della sella in carbonio, ha un peso di soli 369 grammi. Pronto a sferrare l'attacco.
L'impianto frenante Raicam Rxc performance è adatto ad un utilizzo crosscountry e downcountry così come nel mondo e-MTB. Ingegnerizzata con forme minimaliste, offre al rider la stabilità e sicurezza di un prodotto solido e strutturato, grazie alla pinza monoblocco e alla pompa, ciascuna ricavata da lega di alluminio forgiato.
Raicam ha sviluppato il freno RGR performance per offrire al rider un sistema resistente, stabile e performante. La configurazione di pompa e pinza a quattro pistoni garantisce la potenza.
I materiali e il design ingegnerizzato dal team raicam garantiscono resistenza e stabilità. Il tutto regolabile con la vite a click tool-free, un’asset irrinunciabile per chi usa questo freno.
I cerchi Duke Lucky Jack SLS4 sono studiati per tutti i percorsi XC e sono stati la scelta di molti team e corridori nella coppa del mondo 2023(Team Bmc, Pauline Ferrand Prevot, Van Der Poel).
Questi cerchi in carbonio sono disponibili in 3 differenti sezioni di canale interno (26-28-30).
I cerchi presentano un nuovo e moderno profilo, più basso e largo, con profilo asimmetrico e standard hoockles. L'offeset di 2.8 mm permette di chiudere ulteriormente l'angolo di rinforzo dei raggi e aumentare così la rigidità laterale e la stabilità della ruota, senza gravare sul peso.
PRODOTTO SU ORDINAZIONE. LEGGI IL REGOLAMENTO DEL NOSTRO SHOP.
Il nuovo cerchio 29" Lucky Jack SLS5 rappresenta il top di gamma di casa duke racing XC in carbonio. Progettato per superare ogni limite, combina leggerezza, reattività e durata, offrendo al contempo un comfort di guida ineguagliabile sui terreni più impegnativi. Con un peso inferiore del 10% rispetto al precedente modello, la Lucky Jack SLS5 offre anche una flessibilità verticale superiore del 15%, con conseguenti prestazioni dinamiche migliorate. Disponibile in due larghezze interne e tre opzioni di peso, è la ruota scelta dai migliori atleti del circuito di Coppa del Mondo XCO, tra cui Loana Lecomte, Kate Courtney, Jordan Sarrou, Titouan Carod e David Valero.
Il cerchio in carbonio 29er xc più leggero mai progettato da DUKE con soli 265 g! Per un utilizzo sia xc che marathon
L'arma definitiva per alleggerire la tua mountain bike, consigliata per un uso XC. Ha un rapporto rigidità laterale/peso imbattibile e un livello di reattività senza eguali. Si rivolge agli atleti che cercano leggerezza. Il suo profilo è asimmetrico (offset di 2 mm), che aumenta la rigidità laterale della ruota senza aumentare il peso. La larghezza interna del cerchio e' a scelta tra 28 o 30 mm.
I cerchi sono hookless (hookless design): la resistenza del cerchio è maggiore rispetto a quella di un cerchio in carbonio con ganci. Questa tecnologia è utilizzata con successo sui nostri cerchi dal 2011!
Con la tecnologia SLS4 la robustezza è ulteriormente migliorata e il risparmio di peso sfiora il 10%.
Sistema anti-stallonamento: il tallone del pneumatico rimane in posizione qualunque sia la sua pressione, nessun rischio di perdita d'aria in curva.
PRODOTTO SU ORDINAZIONE
Vedi regolamento Shop