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CERCHIO DUKE LUCKY JACK ULTRA SLS4

Produttore: DUKE RACING WHEELS
Data di spedizione: 15 giorni
€523,00
Il cerchio in carbonio 29er xc più leggero mai progettato da DUKE con soli 265 g! Per un utilizzo sia xc che marathon L'arma definitiva per alleggerire la tua mountain bike, consigliata per un uso XC. Ha un rapporto rigidità laterale/peso imbattibile e un livello di reattività senza eguali. Si rivolge agli atleti che cercano leggerezza. Il suo profilo è asimmetrico (offset di 2 mm), che aumenta la rigidità laterale della ruota senza aumentare il peso. La larghezza interna del cerchio e' a scelta tra 24,5, 28 o 30 mm. I cerchi sono hookless (hookless design): la resistenza del cerchio è maggiore rispetto a quella di un cerchio in carbonio con ganci. Questa tecnologia è utilizzata con successo sui nostri cerchi dal 2011! Con la tecnologia SLS4 la robustezza è ulteriormente migliorata e il risparmio di peso sfiora il 10%. Sistema anti-stallonamento: il tallone del pneumatico rimane in posizione qualunque sia la sua pressione, nessun rischio di perdita d'aria in curva. PRODOTTO SU ORDINAZIONE Vedi regolamento Shop
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N.B. PREZZO RIFERITO AD UN SINGOLO CERCHIO

DUKE RIM LUCKY JACK ULTRA SLS4

SLS4 (Super light series 4)

La serie SLS4 per mountain bike è il 10% più leggera e resistente della versione sls3 grazie ad un lay-up

completamente nuovo e ad una nuova resina che permettono 
non solo di mantenere la stessa

rigidità laterale ma anche e soprattutto di migliorare
notevolmente il comfort, il filtraggio delle vibrazioni

e prestazioni del cerchio.
La SLS4 è prodotta sempre in autoclave e non necessita
di alcun ritocco all'uscita dallo stampo.

Nessuna rilavorazione o verniciatura,
la finitura lucida VFP è ecologica ed eccezionale!

6Ters

6TERS è un concetto di cerchio MTB differenziato tra anteriore e 
posteriore: una ruota anteriore deve
massimizzare l'aderenza (larghezza interna +),
la maneggevolezza (peso rotazionale -) e il controllo
(rigidità laterale -). Una ruota posteriore deve fornire trazione,
comfort (rigidità verticale-), stabilità
(rigidità laterale +), efficienza (larghezza interna -)
ed essere più resistente (rinforzi).
Sviluppato in collaborazione con Julien Absalon
(cinque volte campione del mondo).

AntiBurp

Grazie a questo antiburp, il tallone del pneumatico rimane i
n posizione a tutte le basse pressioni e con tutti i

carichi, quindi non c'è rischio che il tallone scivoli dal cerchio
o perda pressione anche in caso di curve strette.

Due bordi impediscono ai talloni del pneumatico di
scivolare orizzontalmente verso l'interno del cerchio.

Anche dopo una foratura lo pneumatico resta fermo
sul cerchione


Anti-Pinch

 I fianchi del cerchio sono ispessiti per evitare il taglio dei pneumatici durante gli impatti.
Tubeless
I nostri cerchi compatibili Tubeless (UST, Tubeless Ready e Notubes) richiedono solo del nastro per cerchioni Duke
e una valvola Tubeless-ready.
Possono essere utilizzati anche nella classica
configurazione per copertoncino (pneumatico e camera d'aria).
 
Ultimate Comfort
Grazie alle ultime innovazioni e alla nostra ricerca sui materiali 
compositi, siamo stati in grado di sviluppare un
processo unico che massimizza la conformità e assorbe l
e vibrazioni. Il risultato è un cerchio ultra dinamico
che filtra le imperfezioni del terreno per farsi apprezzare
qualunque sia la distanza.
Offset
L'offset del cerchio aumenta la rigidità laterale e la stabilità
della ruota senza aggiungere peso.
I fori del cerchio sono decentrati, migliorando gli angoli
di rinforzo dei raggi.
Bilanciando meglio le tensioni tra i due lati dei raggi, la durata della ruota aumenta.
Width
Un cerchio più largo offre un comfort maggiore a parità 
di sezione del pneumatico, grazie al maggior

volume d'aria nel pneumatico.
Non c'è bisogno di gonfiare così tanto! Il volume
maggiore migliora anche le

prestazioni e il grip.
Anche la stabilità della bici in curva è migliorata:
una larghezza interna più ampia riduce

il rotolamento del pneumatico sotto il cerchio sotto
carichi laterali.
L'uso di un cerchio largo migliora il comfort e il controllo.


DATI:

Materiale: Carbonio
Profilo: asimmetrico
Possibilita di larghezza canale interno: 24.5 - 28 - 30
Compatibilità: disco
Max strain (N): 1200.0
Tipologia di utilizzo: XC o Gravel
Posizionamento Nipple: esterno
Tipologia di gomme: copertoncino o tubeless
Applicabile sia per ruota anteriore sia per ruota posteriore
Altezza valvola: 34mm
Consiglio nastratura: 2mm maggiore rispetto al
canale interno che scegliete

Peso massimo biker 95 kg
Pressione massima sostenuta: 2,3 bar su gomme da 2.25
Altezza cerchi 18mm - 19mm - 20mm
(a seconda del canale selezionato)

Adesivi utilizzati: Duke Stickers L2
Range gomme minimo massimo:
-per cerchio interno 24.5 (1.25 - 2.4)
-per cerchio interno 28 (1.9 - 2.6)
-per cerchio interno 30 (2.10 - 2.80)

Crash replashment:
Offriamo un programma di sostituzione in caso di incidente 
per ruote in carbonio.
In caso di incidenti o cadute violente, urti violenti possono
danneggiare il vostro cerchio e renderlo inutilizzabile.
Con la nostra offerta Crash sostituzione ti offriamo un
servizio che ti permette di sostituire il tuo cerchio
a condizioni speciali: ottieni uno sconto del 50% sul prezzo
del cerchio (carbonio UD SLS), 40% (carbonio 3k),
così come i componenti e lo smontaggio/rimontaggio.
Questa offerta è valida (a vita) per un periodo di tempo
illimitato per i cerchi in carbonio DUKE ed è trasferibile
in caso di vendita delle ruote a terzi.

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