Un ampia gamma di componenti per la vostra bicicletta, sempre aggiornata con le continue novità che ogni anno il mercato propone. Le migliori marche selezionate con cura e al servizione della nostra clientela.
La nuova forcella a steli rovesciati Manitou Dorado Expert è dotata di un nuovo chassis da 37 mm, componenti interni completamente riprogettati e di quella precisione sui trail che solo le forcelle a steli rovesciati sanno regalare.
Manubrio monoscocca integrato Switch Concorde. Dalla misura di 760mm e con un inclinazione di 20 gradi, è destinato ad un utlizzo crosscountry / marathon.
Hayes Dominion Peacemaker Clamp garantisce una configurazione pulita e semplificata del tuo cockpit sul manubrio e una compatibilità con la maggior parte dei comandi cambio più diffusi. Mantieni il manubrio pulito e in ordine.
I freni Hayes Dominion T4 in edizione limitata coniugano la potenza, la sensibilità e l'affidabilità della famiglia Dominion nel chassis più leggero di sempre. Dotati di leva in fibra di carbonio prodotta e progettata internamente da Reynolds, copertura del serbatoio in composito, pattini con piastre freno in alluminio e lavorazione di precisione che ne riduce il peso.
Low Input - High Fidelity (LoFi): Sistema a basso sforzo con una accelerazione prevedibile e progressiva e un punto di attacco nitido.
Attrito ridotto - La sensazione di leggerezza della leva è ottenuta grazie alla combinazione di un anello di scorrimento aggiunto sul pistone e di cuscinetti a sfera sigillati sul perno della lama della leva
SRL - Il nostro Stable Rate Link offre un rapporto di leva costante a prescindere dal reach
Innesto preciso - Ogni Dominion è impostato in fabbrica per avere la corsa a vuoto più bassa possibile e un punto di attacco preciso.
Costruito per durare - I pistoni in metallo sono utilizzati per garantire che, indipendentemente dal terreno o dalla temperatura, il tuo freno continuerà a funzionare come alla prima uscita
Reach regolabile - Regola il reach della leva con facilità mentre sei sul trail grazie al design intuitivo della manopola di regolazione
Modal Resonance Cancellation (MRC): le forme modali ottimizzate FEA dei rotori della Serie D sono intenzionalmente progettate per opporsi a quelle delle pastiglie Semi-Met T106 e Sintered T100, annullando rumori e vibrazioni.
Grazie agli steli da 37 mm e al nostro design Reverse Arch, Mezzer Pro è la forcella da enduro più rigida sul mercato...oltre che la più leggera. Vuoi sapere come ci siamo riusciti? Beh, non è cava se è a quello che stavi pensando. Di fatti, questa forcella è un concentrato di tecnologia come lo smorzatore MC² totalmente sigillato, la nostra comprovata molla ad aria Dorado e il rivoluzionario regolatore di volume IRT. Che cosa significa tutto ciò? Significa che non serve più scegliere, ma puoi avere la forcella più leggera, rigida e regolabile in un’unica soluzione.
Le pastiglie freno per gli impianti frenanti Hayes Dominion A2 sono disponibili in due versioni: Sintered T100 Il materiale di attrito in metallo sinterizzato garantisce la potenza d’arresto massima in condizioni di asciutto e bagnato Semi-metallic T106 Il materiale d’attrito garantisce una modulazione migliore e un funzionamento silenzioso.
Le pastiglie freno per gli impianti frenanti Hayes Dominion A4 sono disponibili in due versioni: Sintered T100 Il materiale di attrito in metallo sinterizzato garantisce la potenza d’arresto massima in condizioni di asciutto e bagnato Semi-metallic T106 Il materiale d’attrito garantisce una modulazione migliore e un funzionamento silenzioso.
Pastiglie freno per impianti frenanti Dominion T2 e un aggiornamento per impianti frenanti Dominion A2. T106 semimetallico: il materiale d’attrito garantisce una modulazione migliore e un funzionamento silenzioso. Piastra freno in alluminio per un peso ridotto.
Pastiglie freno per impianti frenanti Dominion T2 e un aggiornamento per impianti frenanti Dominion A2. T106 semimetallico: il materiale d’attrito garantisce una modulazione migliore e un funzionamento silenzioso. Piastra freno in alluminio per un peso ridotto.
Il disco freno Tektro TR180-35 ha un design studiato per evacuare efficacemente il calore causato dalla frenata. Tipologia Center Lock, la sua costruzione è stata migliorata per ridurre le vibrazioni e aumentare la rigidità durante la frenata. Il sistema di ventilazione di questo disco permette di mantenere le sue prestazioni anche in situazioni intense.