L'espressione definitiva dell'ingegneria XC di Reynolds. La Blacklabel 309 XC Pro è leggera per ambire alla vittoria, e costruita per resistere alle esigenze delle gare di livello élite in XCO e XCM. Il suo profilo del cerchio asimmetrico di nuova generazione e la stratificazione in carbonio MR5 raggiungono il perfetto equilibrio tra peso ridotto, durata eccezionale e conformità orientata alle prestazioni per ridurre l'affaticamento e migliorare la maneggevolezza. Una larghezza interna di 30 mm supporta i moderni pneumatici XC, I mozzi Ringle Super Bubba X sono dotati di parti interne completamente lavorate a CNC e di un rapido innesto a 4°, che garantiscono la risposta rapida e il trasferimento di potenza affidabile necessari per gli sforzi XC aggressivi. Che tu stia affrontando salite o tracciando linee tecniche o ad alta velocità, la 309 XC Pro è progettata per andare lontano.
L'espressione definitiva dell'ingegneria XC di Reynolds. La Blacklabel 309 XC Pro è leggera per ambire alla vittoria, e costruita per resistere alle esigenze delle gare di livello élite in XCO e XCM. Il suo profilo del cerchio asimmetrico di nuova generazione e la stratificazione in carbonio MR5 raggiungono il perfetto equilibrio tra peso ridotto, durata eccezionale e conformità orientata alle prestazioni per ridurre l'affaticamento e migliorare la maneggevolezza. Una larghezza interna di 30 mm supporta i moderni pneumatici XC, mentre i mozzi proprietari Reynolds X realizzati da Industry Nine Solix offrono un innesto fulmineo di 0,59° per un'accelerazione istantanea. Che tu stia affrontando salite o tracciando linee tecniche o ad alta velocità, la 309 XC Pro è progettata per andare lontano.
Le ruote Reynolds TR 309 XC offrono lo stesso cerchio da gara dei modelli Blacklabel in un pacchetto più accessibile. Dotata del nostro avanzato profilo asimmetrico in carbonio per una migliore maneggevolezza e conformità, la versione TR è abbinata a mozzi Reynolds x Ringle SRX, che offrono un innesto durevole di 12° in un corpo completamente lavorato a CNC. L'ampio cerchio interno a basso profilo da 30 mm migliora la forma dello pneumatico, l'aderenza e la tracciabilità del sentiero, il tutto con la resilienza che ispira fiducia per cui Reynolds è nota. È tutto ciò di cui hai bisogno per correre duramente, pedalare più a lungo e spingerti oltre.
Ruote in carbonio by Duke Racing Wheels con i nuovissimi cerchi Duke Lucky Jack SLS5 (disponibili in 2 differenti canali e 3 pesi differenti a seconda dell'uso) con mozzi Baron Berd CenterLock (Brand di proprietà Duke) e raggi tessili Berd. Peso 1048g +/-30 grammi (nella configurazione con cerchio anteriore 31 245g e cerchio posteriore 28 285g)
Ruote in carbonio by Duke Racing Wheels con i nuovissimi cerchi Duke Lucky Jack SLS5 (disponibili in 2 differenti canali e 3 pesi differenti a seconda dell'uso) con mozzi Baron is 6 fori boost (Brand di proprietà Duke), raggi Sapim Cx ray black, nipple Sapim Poliax Alu DoubleSquare secure lock . Peso 1193g +/-30 grammi (nella configurazione con cerchio anteriore 31 245g e cerchio posteriore 28 285g)