Chiudi
Non ci sono articoli nel tuo carrello
Cerca

+WATT Vegetal D3

Produttore: +WATT
Data di spedizione: 1-2 giorni
€12,80
€16,00
Integratore alimentare a base di vitamina D3 e vitamina K2. La vitamina D3 svolge diverse funzioni all’interno del nostro organismo: molti la conoscono unicamente per il suo ruolo nell’assorbimento del calcio e quindi nel promuovere la salute delle ossa, delle quali il calcio è elemento fondante. In realtà la vitamina D3 ha un ruolo fondamentale anche nella salute cardiovascolare, nella regolazione del sistema immunitario e dell’infiammazione e nella forza muscolare, per citare qualche esempio. Diversi studi mostrano che molte persone sono carenti di vitamina D, perlopiù per il fatto che l’esposizione solare risulta limitata nella vita quotidiana. Altri dati mostrano che anche a livello sportivo il deficit è diffuso, proprio per questo motivo spesso è utile ricorrere all’integrazione alimentare. Nello svolgimento della propria funzione a sostegno della massa ossea la vitamina D3 è coadiuvata da un’altra vitamina, la vitamina K2. Infatti, la vitamina D3 promuove l’assorbimento del calcio a livello intestinale, mentre la vitamina K2 è deputata al deposito del calcio nelle ossa. La vitamina D3 utilizzata è ottenuta dal lichene Cladonia ranginifera, perciò VEGETAL D3 è un prodotto adatto a chi segue una dieta vegetariana e/o vegana.
Disponibilità: 1 disponibile
+ -

Modo d’uso: 1 capsula al giorno.

Avvertenze: gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano. L’assunzione non deve eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.

Formato: 50 capsule.

Ingredienti: amido di mais, vitamina K2 (menachinone-7), vitamina D3 (colecalciferolo da Cladonia ranginifera), agente di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa; stabilizzante: gomma di gellano; colorante: titanio diossido.

Valori medi per dose giornaliera (1 capsula)

Vitamina D3 50 µg - 2000 UI (1000% VNR)

Vitamina K 50 µg (67% VNR)

VNR: valore nutritivo di riferimento giornaliero (adulti) ai sensi del Reg. EU n.1169/2011

banner