Chiudi
Non ci sono articoli nel tuo carrello
Cerca

+WATT Ferro+

Produttore: +WATT
€11,20
€14,00
Ferro+ di +Watt è l’integratore alimentare di ferro e vitamina C che favorisce la riduzione della sensazione di stanchezza e affaticamento, e la funzione ottimale dei globuli rossi aumentando l’O2 nel corso ematico. Integrare con questo prodotto è importante soprattutto per gli sportivi, il cui fabbisogno aumenta a causa delle modificazioni biologiche indotte dall’esercizio fisico intenso, ecco perché la formulazione contiene Lipofer®, un preparato a base di ferro veicolato dentro una membrana costituita da lecitina di girasole, che lo rende altamente biodisponibile e a rapido assorbimento.
+ -

  • 40 compresse masticabili

  • Ribes

Modalità d'uso

Assumere una compressa masticabile. Il prodotto non si intende sostitutivo dei pasti. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Conservare in luogo fresco e asciutto a riparo da fonti di calore.

Tabella nutrizionale

Apporti mediPer 1 compressa
Ferro21,0 mg (150%*)
Vitamina C90,0 mg (112%*)
Acido Folico0,3 mg (150%*)
Vitamina B121,5 mcg (60%*)
*VNR: valore nutritivo giornaliero di riferimento

Ingredienti

Umidificante: sorbitolo; amido di mais, pirofosfato ferrico, acido L-ascorbico (vitamina C), emulsionante: lecitina di girasole; agenti antiagglomeranti: E470b, E551; aroma, edulcorante: glicosidi steviolici (estratti da foglie di Stevia rebaudiana Bertoni); acido pteroil-monoglutammico (acido folico), cianocobalamina (vitamina B12).

Etichetta del prodotto
banner