Chiudi
Non ci sono articoli nel tuo carrello
Cerca

+WATT Antiradical Mix+

Produttore: +WATT
€16,00
€20,00
Antiradical Mix+ di +Watt è l’integratore alimentare ricco di vitamina C ed E, importanti per garantire una buona risposta del sistema immunitario, e zinco che stimola il metabolismo dei nutrienti favorendo il funzionamento degli ormoni e della vista, essendo l’attivatore di molti enzimi all’interno dell’organismo. La formulazione è stata studiata per combattere i processi ossidativi e di invecchiamento cellulare, causati dai radicali che si liberano in seguito ad attività fisica intensa o al quotidiano stress.
Disponibilità: 1 disponibile
+ -

  • 60 capsule

Modalità d'uso

Assumere 2 capsule al giorno.Non superare la dose giornaliera raccomandata. Il prodotto non si intende sostitutivo dei pasti. Si consiglia un’alimentazione varia ed equilibrata. Conservare in luogo fresco e asciutto, a riparo da fonti di calore.

Tabella nutrizionale

Apporti mediPer 3 capsule
Vitamina C180 mg (225%*)
Vitamina E20 mg (167%*)
b-carotene4,8 mg
Selenio55 mcg (100%*)
Zinco10 mg (100%*)
Polifenoli10 mg
Astaxantina2 mg
*VNR: valore nutritivo giornaliero di riferimento

Ingredienti

Amido di mais, vite rossa (Vitis vinifera L., estratto secco da foglia, 5% in polifenoli/bioflavonoidi), gelatina alimentare (involucro), acido L-ascorbico (vit. C), zinco gluconato, lievito arricchito in selenio, dl-alfa tocoferolo acetato (vitamina E), -carotene, agenti antiagglomeranti: E470b, E551; astaxantina.

banner