Chiudi
Non ci sono articoli nel tuo carrello
Cerca

+WATT Aminoacidi+

Produttore: +WATT
€20,80
€26,00
Aminoacidi+ di +Watt è una miscela di aminoacidi essenziali fondamentali, insieme alla vitamina B6 che regola il sistema ormonale, non solo affinché la sintesi proteica resti sempre su livelli ottimali, ma anche per sostenere la risposta del sistema immunitario in modo funzionale, la sintesi di ormoni e per mantenere efficiente il metabolismo energetico. Il prodotto può essere utilizzato anche da chi segue regimi alimentari vegetariani e vegani.
+ -

  • 100 compresse

  • Arancia

Modalità d'uso

Assumere 5 compresse al giorno.Non superare la dose giornaliera raccomandata. Il prodotto non si intende sostitutivo dei pasti. Si consiglia un’alimentazione varia ed equilibrata. Un uso eccessivo può avere effetti lassativi. Conservare in luogo fresco e asciutto, a riparo da fonti di calore.

Tabella nutrizionale

Apporti mediPer 5 compresse
Vitamina B62,0 mg (143%*)
L-leucina1250 mg
L-isoleucina625 mg
L-valina625 mg
L-lisina cloridrato1000 mg
L-treonina350 mg
L-istidina150 mg
L-fenilalanina150 mg
L-metionina50 mg
L-triptofano20 mg
*VNR: valore nutritivo giornaliero di riferimento

Ingredienti

Sorbitolo, L-leucina, L-lisina cloridrato, L-valina, L-isoleucina, agente di carica: cellulosa microcristallina; L-treonina, L-istidina, L-fenilalanina, agenti antiagglomeranti: E470b, E551; talco, aroma, L-metionina, edulcorante: glicosidi steviolici (estratti da foglie di Stevia rebaudiana Bertoni); L-triptofano, piridossina HCl (vitamina B6).

banner