Italiano
Chiudi
Non ci sono articoli nel tuo carrello
Cerca

WARM UP Motor Flush MF 300 Disincrostante Pulitore Circuito Olio Motore e Cambio

Produttore: WARM UP
Data di spedizione: 1-2 giorni
€15,00
€26,00
WARM UP® MOTOR FLUSH è una nuova tecnologia di pulitore da utilizzare prima del cambio dell'olio a base di additivi detergenti e disperdenti. Il suo principio esclusivo permette di migliorare le prestazioni del motore mediante la pulizia del circuito dell'olio, delle fasce e dell'anello raschia olio. Questa formula esclusiva non contiene alcun solvente aggressivo, il che permette una pulizia senza effetti secondari ed una continua protezione delle guarnizioni.
+ -

-MOTOR FLUSH MF300-

-Elimina morchie e pulisce il motore prima del cambio olio-

-Formula detergente e disperdente senza solvente-

-Marca WARM UP-

-1 Flacone Da 300ml-

WARM UP MOTOR FLUSH MF300:

WARM UP® MOTOR FLUSH è una nuova tecnologia di pulitore da utilizzare prima del cambio dell'olio a base di additivi

detergenti e disperdenti. Il suo principio esclusivo permette di migliorare le prestazioni del motore mediante la pulizia del

circuito dell'olio, delle fasce e dell'anello raschia olio. Questa formula esclusiva non contiene alcun solvente aggressivo, il

che permette una pulizia senza effetti secondari ed una continua protezione delle guarnizioni.

Vantaggi:

- Pulisce l'integralità del motore e del circuito dell'olio.

- Scioglie ed elimina i residui di morchia, la fuliggine, le impurità ed altri residui. Non agglomera il particolato e i residui.

- Mette il particolato in sospensione per permetterne l'evacuazione con il cambio dell'olio.

- Ideale per le chiocciole di aspirazione sporche.

- Ripristina i rapporti di compressioni d'origine. Riduce l'effetto Blow by (passaggio del carburante nell'olio).

- Sblocca e migliora l'impermeabilizzazione fasce-cilindro.

- Evita la formazione di incrostazioni premature nel filtro dell'olio.

- Prolunga la durata del motore, riducendo la formazione di incrostazioni e le sovrapressioni.

- Migliora la circolazione dell'olio e contribuisce ad un migliore raffreddamento del motore.

- Evita una saturazione prematura degli additivi dell'olio nuovo.

- Accresce il potere lubrificante dell'olio nuovo, grazie ad una migliore aderenza del rivestimento filmogeno sulla superficie.

- Può essere miscelato con oli minerali, semisintetici e sintetici.

- Applicabile su motore 4T a benzina, diesel, GPL, ecologico, turbo, catalizzato, cambio manuale e differenziale.

- Compatibile con filtro antiparticolato, EGR, catalizzatore e sonde lambda.

I punti di forza di questa formula:

- Base detergente e disperdente (principi attivi degli oli): pulizia progressiva, completa e senza rischio.

- Formula esclusiva senza solventi aggressivi: i solventi aggressivi sono nocivi per le guarnizioni e generano effetti secondari.

- Micronizza e mette in sospensione i residui (evita l'agglomerazione) per evacuarli con il cambio dell'olio.

- Applicazione: motore, cambio meccanico e differenziale.

Dosaggio e metodo di applicazione:

- A caldo, prima del cambio dell'olio, versare il flacone da 300ml attraverso l'orifizio di rimbocco dell'olio, poi avviare il motore a folle e al minimo per 20 minuti (senza condurre). Effettuate il cambio dell'olio, sostituire il filtro dell'olio e rimboccare con il nuovo olio.

- Motore standard: 1 flacone da 300ml. Altri: 5% nell’olio. Cambio meccanico e ponte: 5% nell’olio.

- Applicazione preventiva o curativa raccomandata ogni 30000 km.

Etichetta del prodotto
banner