Technomousse lancia sul mercato la sua nuova gamma di prodotti chiamata "BLACK MAMBA" dedicata al mondo della mountain bike. Nata dalla pluriennale esperienza nel settore motociclistico.
Technomousse Green Costrictor è il primo sistema antiforatura studiato appositamente per bike ed E-bike, che garantisce un'assoluta protezione del cerchio, durata e performance eccezionali anche nelle condizioni più estreme. Valore aggiunto che la contraddistingue dai suoi competitors sono le tre modalità di utilizzo:
-Tube
-Tubeless
-liquidi di sigillatura
I prodotti Technomousse non si sgretolano, non si tagliano, non hanno data di scadenza e resistono alle alte temperature e sono in grado di riacquisire la loro forma e durezza una volta a riposo.
La mescola, di derivazione motociclistica, è dotata di memoria grazie alla quale lo rende indeformabile e conferendo un'eccezionale gestione del rimbalzo delle ruote.
La Green Constrictor permette di utilizzare camere d'aria light e ultralight, e conferisce alla ruota un maggior controllo del rimbalzo, assorbendo le vibrazioni, consentendo di girare a pressioni identiche e inferiori ai sistemi tubeless.
Concepito principalmente per il mondo E-Bike per permettere lunghe uscite senza il pensiero di forature, ma consigliato anche per altre discipline come Enduro/DH.
