Chiudi
Non ci sono articoli nel tuo carrello
Cerca

SRAM SPIDER QUARQ POWERMETER RED ETAP 11V DUB 130

Produttore: Sram
Data di spedizione: 5-7 giorni
€399,00
Quarq ha creato un sistema che si traduce in un punto di riferimento in termini di precisione, efficienza e semplicità: Quarq DZero DUB. La componentistica di questa combinazione è semplicemente ingegnosa! Così, la compatibilità con i movimenti centrali DUB permette di montarla sulla maggior parte delle biciclette da strada con la trasmissione Sram 10 - 11v che montano le corone con BCD 130 mm, scegliere la misura della pedivella adatta e montarla in pochi istanti. Entrando nello specifico: il nuovo modello di spider Quarq ha subito alcuni modifiche essenziali dal punto di vista tecnico e pratico. Così, l'innovativo sistema di trasmissione dati duplice permette di ridurre il consumo energetico, oltre a renderlo compatibile con una varietà di ciclocomputer sul mercato. La tecnologia di calibrazione automatica MagicZero™ ti farà scordare delle regolazioni manuali e Zero-Offset, mentre la 10K Temperature Compensation elimina gli effetti del cambiamento termico sulle funzionalità e precisione del sistema.
+ -

Caratteristiche

  • Compatibilità trasmissioni: Sram Red eTap 10-11 velocità.
  • BCD: 130.
  • MagicZero™ - calibrazione automatica durante la guida. Non c'è bisogno di pedalare all'indietro o calibrare manualmente il sistema attraverso l'unità principale.
  • Tecnologia Bluetooth a basso consumo energetico e trasferimento dati wireless ANT+.
  • AxCad - nessun sensore di cadenza richiesto.
  • Compensazione termica: 10K Temperature Compensation.
  • Batteria - CR2032, autonomia di circa 200 ore, sostituzione senza attrezzi.
  • OmniCal: permette di sostituire le corone senza compromettere la precisione.
  • Grado di impermeabilità: IPX7.
  • Precisione: +/- 1,5%, su entrambe le gambe.
  • Aggiornamenti gratuiti del firmware tramite l'applicazione Sram AXS.


Tecnologie

DUB™

La tecnologia Sram DUB™ per movimento centrale e guarnitura è un infaticabile "cavallo" da lavoro, proiettato verso il futuro ma allo stesso tempo retrocompatibile. È disegnata per i pro più esigenti e per chi vuole utilizzarla e scordarsi che esista. DUB™ è compatibile con i più importanti standard per il movimento centrale e si monta su qualsiasi telaio senza dover scendere a compromessi. In più, apre la porta a un nuovo tipo di asse per la più leggera guarnitura mai prodotta. Un metodo nuovo che riunisce in se le migliori caratteristiche degli esistenti GXP e BB30, offrendo una durata dei cuscinetti eccezionale senza sacrificare la rigidità dei perni dal grande spessore.

MagicZero™

MagicZero funziona monitorando continuamente dei segnali provenienti dal misuratore durante il movimento. Quando i segnali soddisfano dei criteri specifici per un periodo di tempo, viene registrato un valore medio. Accumulando questi dati, alla fine viene registrato un nuovo Zero-offset, che permetterà di risparmiare i tempi di montaggio, sostituzione e calibrazione. MagicZero consente di gestire automaticamente lo Zero-offset dal misuratore di potenza senza alcuna azione specifica da parte dell'utente. Tipicamente, le misurazioni di MagicZero avvengono quando la bici è ferma, in fase di sosta o pedalata lenta. Ma, come notato sopra, il criterio è stato progettato per rifiutare i valori incongruenti con le registrazioni di media. L'algoritmo MagicZero è stato progettato per essere continuamente in funzione e raggiungere una convergenza stabile sul corretto Zero-offset. Se in qualsiasi momento viene applicato uno Zero-offset errato, l'algoritmo è progettato per autocorreggersi senza l'intervento dell'utente.

Nota: Non compatibile con gruppi e corone Sram AXS 12v.

Etichetta del prodotto
banner