Italiano
Chiudi
Non ci sono articoli nel tuo carrello
Cerca

SR SUNTOUR

Qualsiasi prodotto immesso sul mercato richiede tempo, dall'ideazione al prodotto finito,  per ogni singolo componente della bicicletta.

Ogni pezzo richiede una notevole pianificazione, progettazione e test prima di arrivare a un negozio 
o consumatore. L'avvento delle sospensioni ha reso le cose particolarmente complesse, anche se
immensamente gratificanti per la qualità e le possibilità di guida. Con oltre 30 anni di esperienza nella produzione di sospensioni, SR SUNTOUR è orgogliosa di evolversi
e innovarsi continuamente per fornire il miglior rapporto qualità-prezzo possibile per l'intero
spettro del mondo del ciclismo.


CONTROLLO QUALITA'

Disponiamo di una struttura di controllo qualità interna completa che va dall'analisi dei materiali di base alle macchine per prove 
di fatica dotate di servobracci idraulici e un approccio di misurazione tridimensionale per verificare con precisione le dimensioni.
Anche macchine di prova all'avanguardia per valutare la forza e le prestazioni dei nostri prodotti sono interne, il che garantisce una
fornitura stabile e affidabile di prodotti di alta qualità.

RICERCA E SVILUPPO

Iniziamo sempre il nostro approccio allo sviluppo dei prodotti analizzando le richieste dei nostri 
clienti. Allo stesso tempo esploriamo nuovi materiali, nuove tecnologie per incorporarli nei nostri
nuovi prodotti. Dalla fase di sviluppo al prodotto finito teniamo sempre presenti i requisiti dati
dai clienti in termini di qualità, sicurezza e prezzo.

WERX

Il programma WERX è dedicato allo sviluppo e al test di prodotti per sospensioni di fascia alta. 
Gli atleti di questo programma provengono da background e discipline diverse. Lo spettro va dal XC per
viaggi brevi alla Coppa del Mondo DH e al Big Mountain Freeride come la Red Bull Rampage. Hanno una
cosa in comune: sono tutti piloti e tester di livello mondiale. Grazie ai loro feedback da gare,
allenamenti e sessioni di test abbiamo sviluppato la nuova cartuccia R2C2. La cartuccia R2C2 consente
una regolazione separata dell'ammortizzatore per alta e bassa velocità sia in compressione che in
estensione. La macchina di prova DB3 ci ha mostrato con quanta precisione il nuovo ammortizzatore
assorbe impatti grandi e veloci. I test in laboratorio devono essere verificati da test sul campo
con i nostri piloti di Coppa del Mondo. E sì, in condizioni di gara scopriamo di volta in volta
alcune limitazioni. Ogni scoperta è come una fortuna che ci dà l'opportunità di migliorare i prodotti.
Apprezziamo il duro lavoro dei nostri piloti WERX in tutto il mondo e durante tutto l'anno,
viaggiando dalla Coppa del Mondo alla Coppa del Mondo o andando nel backcountry in luoghi senza
servizio telefonico e con una guida epica

IMTTO
Sr-Suntour e' onorata di essere membro IMTTO tech
3 Prodotti in Griglia 4 Prodotti in Griglia Elenco

FORCELLA SR SUNTOUR SF20 AXON34 Werx EQ BOOST RLRC 29" 15mm 120mm Taper AHead grigio team

Le competizioni XC e Marathon sono diventate tecnicamente e fisicamente più impegnative negli ultimi anni. Le gare non si vincono più in salita, per vincere servono sospensioni al top per rigidita’ e tecnologia per andare forte in discese sempre piu’ tecniche. La Sr Suntour Axon 34, come si intuisce dal nome ha gli steli da 34 mm per una maggiore rigidità e un maggiore controllo durante la guida RACE. Le eccezionali prestazioni di smorzamento costante consentite dal sistema esclusivo PCS (Piston Compensator System) La camera silenziosissima e leggera di Axon 34 e l’equalizzatore EQ garantiscono un’efficienza costante indipendente dalla forza di gravità.
€1160,00 €1319,00

Forcella SR Suntour SF21 GVX32 LO- GRAVEL 28"/700C Taper neroSL 272 A-Head 40mm

La GVX e' una forcella per bici Gravel che utilizza steli da 32 e foderi in magnesio. Escursione da 40mm. La Sr Suntour Gvx cerca di coniugare le prestazioni di una forcella a durata e affidabilità, necessarie per il mondo gravel. Una forcella permette di migliorare il grip, il comfort e anche la versatilità di una bici da gravel. Può accogliere pneumatici da 700c di generosa sezione La testa superiore e' realizzata in alluminio forgiato A6000 sostiene gli steli da 32mm in alluminio A7000 anodizzato nero. Inoltre sulla testa troviamo la regolazione idraulica della compressione (compreso bloccaggio sulla testa) e il tappo per la regolazione del precarico, chiaramente è ad aria e contribuisce a mantenere il peso della Gvx vicino ai 1725g. I foderi in magnesio hanno l’attacco del freno Flat Mount, asse passante 15×100 e sono predisposti per il montaggio del parafango specifico che viene fornito insieme alla forcella. Sotto sul fodero destro troviamo anche il registro della velocità di estensione.
€599,00
banner