Reynolds è una delle più grandi aziende produttrice al mondo di ruote. Produttrice di ruote per bici da corsa, gravel, cross country, marathon, enduro, downhill, ebike, ciclocross.
Le sue ruote sono garantite a vita, sulle rotture causate da cedimento strutturale. Il brand fa parte della famiglia Hayes.
Le ruote Blacklabel G700 Pro garantiscono un vantaggio su sterrato e sulle salite impegnative. Il nostro canale del cerchio tubeless e hookless di nuova concezione è leggero e ampio e si abbina a pneumatici gravel di dimensioni maggiori consentendo una riduzione della pressione per maggior trazione e controllo anche sulle superfici più insidiose.
Trazione e comfort su qualsiasi terreno, Reynolds G650 può tutto. Dotata di un ampio canale hookless e tubeless da 25 mm che corrisponde perfettamente ai moderni pneumatici gravel di dimensioni più grandi sia nella misura da 700c che 650b. Assemblate intorno al nuovo mozzo Ringlé SRX, le ruote G700 e G650 volano su ghiaia, radici e persino asfalto. Progettate per il tuo stile di guida.
Trazione e comfort su qualsiasi terreno, Reynolds G700 può tutto. Dotata di un ampio canale hookless e tubeless da 25 mm che corrisponde perfettamente ai moderni pneumatici gravel di dimensioni più grandi sia nella misura da 700c che 650b. Assemblate intorno al nuovo mozzo Ringlé SRX, le ruote G700 e G650 volano su ghiaia, radici e persino asfalto. Progettate per il tuo stile di guida.
Le ruote Reynolds TR 309 XC offrono lo stesso cerchio da gara dei modelli Blacklabel in un pacchetto più accessibile. Dotata del nostro avanzato profilo asimmetrico in carbonio per una migliore maneggevolezza e conformità, la versione TR è abbinata a mozzi Reynolds x Ringle SRX, che offrono un innesto durevole di 12° in un corpo completamente lavorato a CNC. L'ampio cerchio interno a basso profilo da 30 mm migliora la forma dello pneumatico, l'aderenza e la tracciabilità del sentiero, il tutto con la resilienza che ispira fiducia per cui Reynolds è nota. È tutto ciò di cui hai bisogno per correre duramente, pedalare più a lungo e spingerti oltre.