Italiano
Chiudi
Non ci sono articoli nel tuo carrello
Cerca

MPM-TECH Nest Gabbia cambio per Sram Eagle 12v meccanico (xx1, x01, gx)

Produttore: MPM-TECH
Data di spedizione: 1-2 giorni
€35,00
E’ una gabbia di ricambio compatibile con tutti i cambi Sram a 12 velocità appartenenti alla famiglia Eagle XX1 / X01 / GX meccanico (non compatibile con Eagle NX e non capatibile con Axs). Costruita interamente in Alluminio 7075 , la sua finitura anodizzata offre un’ ampia gamma di colori e rende il cambio più stabile , grazie al rinforzo nei punti di “ ancoraggio “ delle pulegge, mantenendo il peso molto ridotto.
*
Disponibilità: Seleziona l'attributo o gli attributi richiesti
+ -

Abbiamo voluto utilizzare Alluminio Ergal 7075 T6, per renderla molto piu rigida rispetto all’originale , il cambio è preciso grazie alla rigidità dell’Ergal. Semplice e veloce nel montaggio, in otto colorazioni per soddisfare tutte le MTB.

Compatibilità: cambi meccanici Sram Eagle meccanici 12 velocità: XX1 / X01 / GX meccanico (non compatibile con Eagle NX e non capatibile con Axs)

peso:16 grammi contro i 19 dell'originale xx1

Hanno acquistato anche

MPM-TECH Dust pulegge cambio 12-14t Sram 12v

Possono essere montate su cambi per trasmissioni 1x quindi con gabbie media/lunga senza cambiare nessuna vite di regolazione o registro. Queste pulegge sono interamente ricavate dal pieno, realizzate in Ergal e assemblate con cuscinetti di altissima qualita’; lo speciale disegno le rendono rigidissime a livello torsionale e una particolare l avorazione rende quasi impossibile il noto “scavallamento” catena che a volte succede con le pulegge tradizionali o di bassa qualita’.
€44,90 €49,90

MPM-TECH RollerGear rotella filo cambio Sram11 - 12 speed

RollerGear in alluminio 7075 T6 è una rotella studiata per il cambio Sram 1x11 o 1x12. In particolare, quando guidiamo in condizioni di fango, abbiamo scoperto che i deragliatori posteriori Sram non hanno una precisione di cambiata, perché la rotella originale in plastica, scorre su una vite in acciaio. Quest’ ultima subisce un forte attrito, quando sporcizia, acqua o fango entrano in gioco, causano scarsa precisione o “spostamento fantasma”, perché il deragliatore posteriore non è in grado di reagire agevolmente all’azione del comando, in quanto il cavo del cambio può non muoversi liberamente. La puleggia racchiude un cuscinetto in acciaio inossidabile studiato assicurare massima scorrevolezza in ogni situazione.
€19,80 €22,00

Terminali Cavo cambio e deragliatore (5 pezzi)

5 terminali di cavi per cambio e deragliatori. Diametro: 1.2 mm. Colori: nero, oro, rosso, verde, blu
€1,15
banner