Chiudi
Non ci sono articoli nel tuo carrello
Cerca

EXUSTAR

Exustar nasce nel 1993 come Exus da un progetto speciale della VP Components.
Nel 1995, sulla spinta di un progetto ingegneristico inizia la produzione di scarpe e pedali a sgancio rapido. Nel 2002 Exustar si stacca definitivamente da VP, con tutto il personale chiave, e inizia a marcare tutti i prodotti con il proprio logo. Da allora lo sviluppo del prodotto Exustar è esponenziale e a tutt’oggi vanta una serie di prodotti di ottimo livello.

L’azienda è cresciuta costantemente. “abbiamo davvero trovato il nostro vero ritmo negli ultimi anni. il nostro obiettivo è chiaro e, come una squadra la nostra energia è interamente concentrata sulla produzione di grandi prodotti”, afferma il presidente dell’azienda Sam Zhao. Ci sono state una serie di tappe per Exustar negli ultimi anni: nel 2004 è iniziata la realizzazione di prodotti con carbonio e carbonio composito. Ha ottenuto il massimo dei voti al concorso di progettazione innobike (categoria pedale) e, nel 2008, è stata lanciata “Exustar Pro”, una linea high-end pensata per presentare e promuovere i migliori prodotti di ciclismo. l’azienda Taiwanese, certificata iSO9000, ha sede a Taichung City, con uffici in olanda e Cina.

3 Prodotti in Griglia 4 Prodotti in Griglia Elenco

EXUSTAR pedali Race E-PR200CKTi

Coppia di pedali da strada Exustar E-PR200CKTi, ultra leggeri, perno in titanio, compatibili con tacchette tipo Look Keo. Non adatti per ciclisti con peso superiore a 85 Kg.
€189,50 €269,00
banner