Chiudi
Non ci sono articoli nel tuo carrello
Cerca

Copertone Schwalbe Magic Mary 27.5x2.40 EVO SnakeSkin Super Gravity Addix Soft Tubeless Ready Nero/Classic-Skin

Produttore: Schwalbe
Cod.: 11654046.01
Data di spedizione: 1-2 giorni
€49,90
€62,90
Il miglior pneumatico Gravity. Indiscutibilmente il favorito tra gli atleti Schwalbe di Downhill e di Enduro. Ha le caratteristiche perfette per quasi tutti i tracciati e le condizioni. Il sofisticato profilo intermedio è combinato con le migliori mescole e costruzioni spingendo i limiti a dimensioni inaspettate. • Disegno aggressivo e aperto del battistrada ed i robusti tasselli delle spalle offrono la massima trazione in frenata e aderenza in curva anche su terreni estremamente fangosi. • Equipaggiato con tasselli scanalati a V (V-Grooves), appositamente sviluppati per il Magic Mary, ogni tassello può mordere il terreno per un grip ancora maggiore. • I tasselli angolati al centro del battistrada ottimizzano le caratteristiche di rotolamento.
Disponibilità: 2 disponibile
+ -
Codice Prodotto11654046.01
TipoPieghevole
VersioneTubeless ready
Tpi67
Pressione1.6 - 3.5 bar (23 - 50 psi)
Etrto62-584
MescolaAddix Soft
Peso reale1316 g

EVOLUTION LINE

Il meglio offerto da Schwalbe. Estremamente veloci, leggeri e con un ottima durata. La prima scelta per gli atleti più ambiziosi.

ADDIX SOFT

La mescola ideale per Enduro, Downhill e le situazioni più impegnative. Ideale anche per le E-MTB, dove fornisce ulteriore ammortizzazione e soprattutto maggiore grip. Ottima in ogni stagione.

TLE

Tecnologia Tubeless Easy. Conversione tubeless estremamente semplice oltre che maggiore resistenza della spalla.

SNAKESKIN

Il fianco laterale SnakeSkin garantisce una rinforzo ulteriore contro le forature e i tagli con un minimo incremento di peso.

SUPER GRAVITY

Costruzione brevettata, fianco laterale a 4 strati stabilizza il pneumatico e battistrada a 2 strati, che uniti alla protezione SnakeSkin assicura massima protezione contro le forature.

E-BIKE READY 50

Queste gomme sono ottimizzate per sopportare sollecitazioni e velocità medie maggiori rispetto ai pneumatici convenzionali. Raccomandate per bici elettriche che raggiungono i 50 km/h.
banner