Chiudi
Non ci sono articoli nel tuo carrello
Cerca

Copertone Continental Race King 27,5x2.20 Pure Grip Compound ShieldWall System

Produttore: Continental
€21,90
€34,90
Le coperture Continental Race King sono dotate di un battistrada veloce con tasselli concentrati per facilitare il rotolamento su terreni asciutti e duri senza tracurare la tenuta ottimale. La mescola Pure Grip mescola offre eccellente grip e proprietà adatte al Cross-Country.
Disponibilità: Prodotto non disponibile.
+ -

CARATTERISTICHE

- Versione: Performance
- Utilizzo: MTB XC
- Montaggio: Tubeless Ready
- Cerchietto: Pieghevole in Kevlar
- Mescola: Pure Grip
- Carcassa: 3/180 TPI
- Colore: Nero

SPECIFICHE e PESO (produttore)

- 27,5x2.20 (ETRTO 55-622) - 695 gr.


MESCOLA PURE GRIP
Mescola basata su composti di silice attivati, questa tecnologia era originariamente sviluppata come un composto di livello prestazionale, ma dopo ulteriore sviluppo presso il dipartimento di ricerca e sviluppo Continetal di Korbach, è stata resa ancora più avanzata e adatta all'utilizzo cross country. Questo nuovo mix di gomme, dato il nome auto-esplicativo "PureGrip", si trova appena dietro il loro BlackChili Compound e viene utilizzato nei loro prodotti ad alte prestazioni sia nel settore stradale che in quello mountain bike. Oltre a garantire un ottimo grip, è anche duraturo e molto resistente - entrambe le caratteristiche dei pneumatici Continental.

RTR - Tubeless Ready
I copertoni Tubeless Ready possono essere utilizzati sia con camera d'aria sia senza, attraverso l'utilizzo di un liquido sigillante. Si raccomodata esclusivamente l'utilizzo del liquido antiforatura Continental RevoSealant.

Etichetta del prodotto
banner