Chiudi
Non ci sono articoli nel tuo carrello
Cerca

Copertone Continental Race King 26x2.0 Pure Grip Compound ShieldWall System

Produttore: Continental
Data di spedizione: 1-2 giorni
€24,90
€34,90
Le coperture Continental Race King sono dotate di un battistrada veloce con tasselli concentrati per facilitare il rotolamento su terreni asciutti e duri senza tracurare la tenuta ottimale. La mescola Pure Grip mescola offre eccellente grip e proprietà adatte al Cross-Country.
Disponibilità: 4 disponibile
+ -

CARATTERISTICHE

- Versione: Performance
- Utilizzo: MTB XC
- Montaggio: Tubeless Ready
- Cerchietto: Pieghevole in Kevlar
- Mescola: Pure Grip
- Carcassa: 3/180 TPI
- Colore: Nero

SPECIFICHE e PESO (produttore) 630 gr.

- 26x2.0 (ETRTO 55-622) -


MESCOLA PURE GRIP
Mescola basata su composti di silice attivati, questa tecnologia era originariamente sviluppata come un composto di livello prestazionale, ma dopo ulteriore sviluppo presso il dipartimento di ricerca e sviluppo Continetal di Korbach, è stata resa ancora più avanzata e adatta all'utilizzo cross country. Questo nuovo mix di gomme, dato il nome auto-esplicativo "PureGrip", si trova appena dietro il loro BlackChili Compound e viene utilizzato nei loro prodotti ad alte prestazioni sia nel settore stradale che in quello mountain bike. Oltre a garantire un ottimo grip, è anche duraturo e molto resistente - entrambe le caratteristiche dei pneumatici Continental.

RTR - Tubeless Ready
I copertoni Tubeless Ready possono essere utilizzati sia con camera d'aria sia senza, attraverso l'utilizzo di un liquido sigillante. Si raccomodata esclusivamente l'utilizzo del liquido antiforatura Continental RevoSealant.

banner