Calza prodotta con tecnologia seamless “left & right”, altamente traspirante e sottile. Il tessuto in carbonio garantisce termoregolazione e la massima sensibilità per un utilizzo sci-racing.
Calza tecnica 4 stagioni con struttura tridimensionale, progettata per il trekking. I cuscinetti di spessore medio, posizionati nei punti di maggior sollecitazione, garantiscono comfort e stabilità durante le escursioni anche su terreni accidentati.
Calza tecnica realizzata con tecnologia “left & right”, con materiali estremamente traspiranti e morbidi al tatto. Punta e tallone rinforzati. Soletta del piede con trama in spugna tridimensionale ed ammortizzata. Il polsino in lycra sostiene la calza senza costrizioni. Materiali anallergici ostacolano i cattivi odori. Stagione estate.
Calza ideata con tecnologia seamless 3D, progettata per il motocross e l’enduro. Estremamente morbida e traspirante, si adatta alla forma della gamba senza scendere. Ideale da indossare sotto a ginocchiere o protezioni. Calza 4 stagioni
XT56 è una calza tecnica 4 stagioni ideale per il trekking. La soletta completamente ammortizzata è progettata per offrire comfort, protezione e resistenza durante le escursioni. Ideale anche per l’utilizzo con scarpe da lavoro antinfortunistiche.
XT170 è una calza tecnica a compressione graduata, prodotta con materiali estremamente traspiranti e morbidi al tatto. Soletta 3D ammortizzata. Tessuti anallergici ostacolano i cattivi odori. Grazie alle sue molteplici caratteristiche, è una calza molto versatile definita multi-sport. Calza 4 stagioni