Descrizione
Frutto del MT5, il freno MAGURA MT5E è un modello potente che risponde alle esigenze delle biciclette elettriche.
Oltre alla struttura che combina 4 pistoni - per una potenza e una sicurezza di altissimo livello - e un cilindro maestro con leva ergonomica 2 dita a corsa regolabile, il freno MT5E è dotato di un commutatore Higo Opener NC con cavo da 150 mm che assicura un funzionamento perfetto con l'assistenza elettrica della tua bicicletta. Risultato, una frenata potente e sicura che permette di guidare perfettamente l'e-bike o la S-pedelec.
La facilità della manutenzione è garantita dall'autoregolazione delle pastiglie e dalla tecnologia magnetiXchange. La fase di spurgo è facilitata dall’Easy Bleed Technology.
Con il freno a disco MDR-P MAGURA, introduce un prodotto per riders che utilizzano le e-bike in discese lunghe e tortuose.
La disposizione a due pezzi brevettata, consente di risparmiare peso e di fare forza su tutta la superficie anziché solo sui rivetti come in caso dei freni flottanti.
Il risultato è una maggiore rigidità del disco del freno e una dissipazione del calore diretta sotto carico continuo
Dall’esperienza pluriennale e dal “know how” maturato suoi campi di gara nel mondo motociclistico nasce questo Innovativo sistema “Smonta-gomme”, in alluminio anodizzato, Regolabile per ruote da 26” a 29”. Progettato per biciclette Mountain Bike è ideato per il cambio mousse e/o pneumatici in qualsiasi situazione.
Il miglior pneumatico Gravity. Indiscutibilmente il favorito tra gli atleti Schwalbe di Downhill e di Enduro. Ha le caratteristiche perfette per quasi tutti i tracciati e le condizioni. Il sofisticato profilo intermedio è combinato con le migliori mescole e costruzioni spingendo i limiti a dimensioni inaspettate.
• Disegno aggressivo e aperto del battistrada ed i robusti tasselli delle spalle offrono la massima trazione in frenata e aderenza in curva anche su terreni estremamente fangosi.
• Equipaggiato con tasselli scanalati a V (V-Grooves), appositamente sviluppati per il Magic Mary, ogni tassello può mordere il terreno per un grip ancora maggiore.
• I tasselli angolati al centro del battistrada ottimizzano le caratteristiche di rotolamento.