Chiudi
Non ci sono articoli nel tuo carrello
Cerca

Campagnolo

Campagnolo progetta, produce e distribuisce componentistica di alta gamma per biciclette da corsa per performance assolute. Tradizione, sviluppo tecnologico, design, tutti aspetti che contraddistinguono il mondo Campagnolo in ogni sua sfaccettatura.

Campagnolo, con più di ottanta anni di storia contrassegnata da innovazione, qualità e successi sportivi, è un premium brand affermato e conosciuto in tutto il mondo.
La sua lunga storia, che ha contribuito in maniera sostanziale alla nascita ed allo sviluppo del ciclismo moderno, è intrisa di spirito innovativo che è divenuto parte integrante del DNA dell’azienda.
La continua tensione alla ricerca della massima performance e alla massima qualità unita all’innato gusto italiano per lo stile e per le forme, permettono di contraddistinguere i prodotti ed il mondo Campagnolo in ogni sua sfaccettatura.
Il servizio e la cura del cliente completano l’incessante ricerca dell’eccellenza affinché qualsiasi cliente trovi nel marchio Campagnolo un impareggiabile alleato nella fruizione della propria passione.

Dagli anni ’30 con il primo esemplare di sgancio rapido per le ruote passando per i primi esemplari di cambio a bacchetta, e alle prime ruote pre-assemblate per arrivare ai gruppi elettronici ed alle ruote in carbonio di ultima generazione.
Il filo conduttore che accomuna questa lunga storia industriale di successo è sempre stato lo stesso: guardare oltre per offrire sempre qualcosa di più evoluto, performante e sempre di altissima qualità.
Con il passare degli anni e delle generazioni, tale modo di pensare e di creare è diventato una sorta di imprinting naturale del marchio, dell’azienda e di chi vi lavora.

banner